Centri specialistici

L’esperienza, la professionalità e soprattutto la grande attenzione rivolta quotidianamente al paziente, fanno di Biomedica Tortonese un centro multidisciplinare pronto ad offrire, in tempi ridotti, servizi e consulenze di qualità con medici specialisti del settore.

Centro Cefalee

Grazie alla nuova convenzione tra Biomedica Tortonese e la Fondazione Mondino IRCCS di Pavia, punto di riferimento nazionale nella ricerca e nella cura in ambito neurologico, da oggi affrontare le diverse tipologie di cefalea è più semplice e sicuro. »

Laboratorio del sonno

Il sonno è di fondamentale importanza per il corpo e la mente perché pare essere proprio il momento durante il quale si innescano una serie di indispensabili meccanismi di autoriparazione. »

Centro cardiologico

centro-cardiologico-monzinoBiomedica Tortonese, poliambulatorio medico specialistico a Tortona in provincia di Alessandria, è centro specializzato in cardiologia »

Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

La Chirurgia plastica ricostruttiva è una specialità con interessi trasversali che presenta caratteristiche di multidisciplinarietà »

Centro cardiovascolare

Le malattie cardiovascolari sono un gruppo di patologie a carico del cuore e/o dei vasi sanguigni,  sono le più importanti cause di morte, disabilità e spesa sanitaria in Italia. »

Psicomotricità neurofunzionale

La psicomotricità neurofunzionale si rivolge a tutti, in particolar modo ai piccoli pazienti, ad anziani e a soggetti affetti da autismo. »

Centro infermieristico

Biomedica Tortonese, poliambulatorio dalla comprovata esperienza in ambito diagnostico e specialistico,  amplia i suoi servizi  e si dota anche di un centro infermieristico, configurandosi come punto di riferimento per offrire attività e prestazioni assistenziali a diversi livelli. »

Convenzionato con

Disponibilità di studi medici attrezzati (con servizio di segreteria) per professionisti del settore.

Per informazioni: 0131 862002