Synergy Viss: una soluzione innovativa per lo sport e la riabilitazione

Biomedica Tortonese, sempre attenta alle evoluzioni tecnologiche, da oggi propone Synergy Viss, progettata per gli sportivi e per tutti coloro che cercano soluzioni sicure ed efficaci per combattere il dolore e abbreviare i tempi di recupero e riabilitazione.

 

Synergy Viss è la più recente tecnologia HumanTecar® che nasce da lunghe ricerche in ambito neurofisiologico, per attivare i recettori meccanici e intervenire sul Sistema Nervoso Centrale. In pratica, grazie a vibrazioni modulate, Synergy Viss è in grado di produrre onde meccano-sonore di ampiezza e intensità tali da agire direttamente sul tessuto muscolo-tendineo, in maniera indolore e non invasiva. Queste onde stimolano il naturale funzionamento dell’organismo e, in poche sedute, permettono di ottenere risultati stabili nel tempo.

 

I benefici di Synergy Viss sono numerosi: riduce il dolore, aumenta la forza esplosiva e la performance atletica, incrementa la resistenza fisica, migliora la coordinazione e il riequilibrio posturale. Non solo, la rapida risposta del corpo alla stimolazione delle onde, rimodula e ottimizza il tono e il trofismo muscolare, facilitando la riatletizzazione per gli sportivi (anche a seguito di interventi) e i percorsi riabilitativi.

Clicca qui per andare alla pagina dedicata